Vivida Kulzer kit domiciliare sbiancamento dentale

Vivida Kulzer kit domiciliare sbiancamento dentale

Vuoi offrire ai tuoi pazienti un sistema di sbiancamento dentale delicato e facile da usare che può essere conservato a temperatura ambiente?

Il nuovo kit domiciliare Kulzer Vivida offre una soluzione conveniente per il tuo studio e soddisfa le esigenze dei tuoi pazienti

Kulzer Vivida è stato progettato pensando non solo al comfort del paziente ma anche a quello del professionista. La conservazione a temperatura ambiente (max. 25°C) semplifica la manipolazione e garantisce la stabilità del prodotto. La migliorata viscosità dello sbiancante passa automaticamente ad una consistenza più densa in bocca, rendendo facile e sicuro per i pazienti l’applicazione del gel nella mascherina e quindi il trattamento sui denti.

Il kit include tutto il necessario per un trattamento domiciliare:

PRE-WHITENING TOOTHPASTE (dentifricio pre-trattamento)

• Utilizzato come attivatore pre-trattamento nel kit Kulzer Vivida Home, prima dell’applicazione del gel sbiancante, ma è disponibile anche separatamente

• Pulisce i denti e rimuove la placca

• Aumenta il pH e ottimizza le condizioni di sbiancamento

• Ha un gusto fresco

Istruzioni: Spazzolare i denti con il dentiftricio pre-sbiancamento Kulzer Vivida per 2-3 minuti prima del trattamento. Non sciacquare la bocca.

WHITENING (gel sbiancante)

• Disponibile sia come parte del Kulzer Vivida Home Kit che separatamente

• al 6% di perossido di idrogeno superiore

Istruzioni: Riempire la mascherina con il gel sbiancante e lasciarla in bocca per un massimo di 15-30 minuti, a seconda delle istruzioni del proprio dentista. Rimuovere la mascherina e sciacquare accuratamente la bocca con acqua

TRY CASE (porta mascherina per sbiancamento)

La mascherina personalizzata realizzata dall’odontoiatra garantisce un’applicazione precisa del gel sbiancante sui denti, offrendo un’esperienza di trattamento personalizzata ed efficace.

TOOTH CONDITIONER (balsamo post-trattamento)

• Sollievo rapido e duraturo dai denti sensibili dopo il trattamento sbiancante

• Il nitrato di potassio desensibilizza i denti iperpolarizzando i nervi dentali

Istruzioni: Utilizzare dopo lo sbiancamento per prevenire l’ipersensibilità. Il balsamo post-trattamento può essere applicato in due modi: con un tray personalizzato o con uno spazzolino, lasciandolo in bocca per 5-10 minuti

 

 

AFFIDABILITÀ CHE RASSICURA

Confidate nella qualità e nell’affidabilità di Kulzer Vivida.

Packaging di alta qualità per creare un’esperienza gradevole per i pazienti, con un’estetica elegante per un positivo approccio al trattamento. I prodotti rispettano rigorosi standard di qualità europei e sono il frutto dello sviluppo innovativo della ricerca aziendale. Come nota azienda odontoiatrica, garantiamo un prodotto sicuro ed efficace per la tua odontoiatria estetica.

 

 

 



NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter DentalClub e ricevi tutti gli aggiornamenti su prodotti, promozioni e offerte del nostro eCommerce, eventi formativi e novità.