Whistleblowing

Dental Club invita tutti i suoi dipendenti, collaboratori, fornitori, clienti e, in generale, tutti gli stakeholders, a segnalare in buona fede qualsiasi comportamento – sia esso un’azione o un’omissione – che avvenga all’interno dell’azienda o nei suoi rapporti esterni, e che possa violare normative applicabili, valori aziendali, policy e procedure. Questo include anche azioni che possano arrecare danni economici o reputazionali a Dental Club.

Nel trattare le segnalazioni, Dental Club si impegna a seguire i principi di riservatezza, proporzionalità e imparzialità, riconoscendo sempre la buona fede dei segnalanti e garantendo l’anonimato. Inoltre, l’azienda non tollera alcuna forma di minaccia, ritorsione o discriminazione – sia essa reale o tentata – nei confronti di chi effettua le segnalazioni.

 

Le segnalazioni possono essere inviate tramite uno dei seguenti canali:

  • Per iscritto, all’indirizzo:
    Organismo di Vigilanza – Dental Club S.p.A.
    Via Alessandro Volta, 5
    Limena (PD)
    35010
  • Via e-mail, scrivendo a: odv@dentalclub.it

 

Per maggiori dettagli sulle altre modalità di segnalazione o per approfondimenti, è possibile consultare la Procedura Whistleblowing e la relativa Privacy Policy disponibili ai link sottostanti:

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