Dental Club invita tutti i suoi dipendenti, collaboratori, fornitori, clienti e, in generale, tutti gli stakeholders, a segnalare in buona fede qualsiasi comportamento – sia esso un’azione o un’omissione – che avvenga all’interno dell’azienda o nei suoi rapporti esterni, e che possa violare normative applicabili, valori aziendali, policy e procedure. Questo include anche azioni che possano arrecare danni economici o reputazionali a Dental Club.
Nel trattare le segnalazioni, Dental Club si impegna a seguire i principi di riservatezza, proporzionalità e imparzialità, riconoscendo sempre la buona fede dei segnalanti e garantendo l’anonimato. Inoltre, l’azienda non tollera alcuna forma di minaccia, ritorsione o discriminazione – sia essa reale o tentata – nei confronti di chi effettua le segnalazioni.
Le segnalazioni possono essere inviate tramite uno dei seguenti canali:
- Per iscritto, all’indirizzo:
Organismo di Vigilanza – Dental Club S.p.A.
Via Alessandro Volta, 5
Limena (PD)
35010 - Via e-mail, scrivendo a: odv@dentalclub.it
Per maggiori dettagli sulle altre modalità di segnalazione o per approfondimenti, è possibile consultare la Procedura Whistleblowing e la relativa Privacy Policy disponibili ai link sottostanti: