Condizioni di vendita

Condizioni di vendita per prodotti di consumo

Non esiste minimo d’ordine. Dental Club vi permette di ordinare secondo le vostre esigenze e le vostre urgenze.

 

Spese di spedizione:

1. Spedizione gratuita per ordini di materiali presenti a catalogo superiori a 139,00 € (IVA esclusa) e peso inferiore a 50 Kg.

2. Contributo spese di trasporto di 9,90 € per ordini di valore inferiore a 139,00 € (IVA esclusa) e/o peso superiore a 50 Kg.

3. Contributo spese di trasporto di 9,90 € per ordini di prodotti fuori catalogo, a meno che non siano spediti assieme a un nuovo ordine di cui al punto 1 o 2.

Contributo spese imballo: contributo fisso per spese imballo di 2,29 € + IVA per ogni DDT (documento di trasporto).

Prodotti sensibili al calore: la fornitura di alcuni prodotti sensibili al calore potrebbe essere sospesa durante i mesi estivi o essere soggetta ad ulteriori spese di trasporto.

Ai prodotti elencati in fattura verrà associata la classificazione indicativa per gli ex studi di settore con un riepilogo per singolo codice.

I prezzi si intendono al netto di IVA.

Variazioni causate da eventi straordinari possono essere applicate senza preavviso.

Modalita’ di spedizione e tempi di consegna

Gli ordini trasmessi entro le ore 13:00 saranno evasi il giorno stesso; la consegna avviene tramite corriere entro le 24 ore dall’evasione.

La maggior parte degli articoli presenti nei Cataloghi sono disponibili a magazzino. Il materiale richiesto e momentaneamente non disponibile sarà gestito con la massima attenzione per ridurre i tempi d’attesa e sarà spedito con l’ordine successivo salvo disposizioni diverse.

Modalita’ di pagamento
  • Contrassegno o bonifico bancario
  • Previa nostra autorizzazione:

SDD SEPA Direct Debit (addebito telematico in conto corrente) senza spese
Ricevuta bancaria con addebito spese banca

  • Finanziamenti: un sistema completo di soluzioni finanziarie personalizzate in collaborazione con importanti società finanziarie
Assistenza clienti

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Resi

Il cliente potrà restituire l’articolo o gli articoli acquistati entro 8 giorni dal ricevimento degli stessi inviando una e-mail a servizioclienti@dentalclub.it indicando il documento di riferimento e il motivo della richiesta, o contattando una delle filiali o il proprio agente di riferimento; salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile.

  • Il diritto di recesso non potrà essere esercitato per:
    • specialità medicinali
    • articoli appositamente ordinati o chiaramente personalizzati, o che rischiano di deteriorarsi o con scadenza ravvicinata
    • articoli sigillati che sono stati aperti dopo la consegna.
  • Quando l’acquisto di un bene è abbinato all’acquisto o all’omaggio di altri beni (pacchetto promozionale, gadget, ecc.) il diritto di recesso potrà essere esercitato solo con la restituzione di tutti i beni facenti parte dell’offerta. I prodotti dovranno essere resi integri, nell’imballo originale e con i sigilli inalterati. Il reso dovrà pervenire con regolare documento di trasporto in PORTO FRANCO indirizzato a: Dental Club S.p.a Via Alessandro Volta 5 35010 Limena (PD) e una volta arrivato sarà sottoposto a verifica prima di essere accettato.

In mancanza dei requisiti necessari all’accettazione del reso, la merce sarà restituita al mittente con l’addebito dei costi di spedizione.

Entro 30 giorni dalla data di avvenuta verifica e accettazione Dental Club provvederà ad emettere documento di accredito.

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