Condizioni di vendita

Condizioni di vendita per prodotti di consumo

Non esiste minimo d’ordine.
Il Trasporto è gratuito per ordini superiori ad € 120,00 iva esclusa e di peso inferiore a 50 Kg.
Contributo spese corriere di € 9,00 iva esclusa per ordini inferiori ad € 120,00 iva esclusa.

Contributo spese d’imballo pari a € 1,80 iva esclusa per ordine.

Ai prodotti elencati in fattura verrà associata la classificazione indicativa per gli ex studi di settore con un riepilogo per singolo codice.

I prezzi si intendono al netto di IVA.

Variazioni causate da eventi straordinari possono essere applicate senza preavviso.

Modalita’ di spedizione e tempi di consegna

Gli ordini trasmessi entro le ore 13:00 saranno evasi il giorno stesso; la consegna avviene tramite corriere entro le 24 ore dall’evasione.

La maggior parte degli articoli presenti nei Cataloghi sono disponibili a magazzino. Il materiale richiesto e momentaneamente non disponibile sarà gestito con la massima attenzione per ridurre i tempi d’attesa e sarà spedito con l’ordine successivo salvo disposizioni diverse.

Modalita’ di pagamento
  • Contrassegno o bonifico bancario
  • Previa nostra autorizzazione:

SDD SEPA Direct Debit (addebito telematico in conto corrente) senza spese
Ricevuta bancaria con addebito spese banca

  • Finanziamenti: un sistema completo di soluzioni finanziarie personalizzate in collaborazione con importanti società finanziarie
Assistenza clienti

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Resi

Per ottenere la sostituzione della merce quando la qualità non corrisponde agli standard della casa produttrice, è necessario:

  • inviare una mail a servizioclienti@dentalclub.it indicando il documento di riferimento e il motivo della richiesta entro 8 gg dal ricevimento della merce
  • effettuare il reso del prodotto nell´imballo originale integro
  • compilare un regolare documento di trasporto della merce, indirizzandolo a:
    • Dental Club S.p.a Via Alessandro Volta 5 35010 Limena (PD)

In mancanza dei requisiti necessari all’accettazione del reso, la merce sarà restituita al mittente con l’addebito dei costi di spedizione.
Non si accettano resi di specialità medicinali e di prodotti fuori catalogo e/o personalizzati.

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