Venus Bulk Flow ONE composito bulk-filling monocromatico fluido
Venus Bulk Flow ONE: la tonalità ONE incontra il composito BULK
Semplificare e snellire il processo di restauro: come ulteriore soluzione cromatica universale per restauri efficienti nella regione posteriore, rappresenta il primo composito bulk-filling monocromatico fluido nel mercato dentale che si adatta a qualsiasi colore dei denti da A1 a D4.
Scegliere sempre la tonalità giusta: grazie alle eccellenti proprietà cromatiche di Venus Bulk Flow ONE, il restauro diventa invisibile integrandosi perfettamente con dentizione la circostante
Gestire un Handling efficiente : le cavità vengono riempite rapidamente e facilmente con incrementi fino a 4 mm senza la necessità di uno strato di copertura aggiuntivo.
Garantire restauri di lunga durata: il basso stress da contrazione, l’elevata resistenza alla flessione e l’elevata resistenza all’abrasione garantiscono restauri durevoli che resistono all’elevato carico di masticazione nella regione posteriore.
Cosa rende Venus Bulk Flow ONE unico?
È il primo composito Bulk flowable che può essere utilizzato senza capping aggiuntivo.
Inoltre i brevi tempi di polimerizzazione (20 sec) per strati di spessore polimerizzabili fino a 4 mm e l’ampio range di indicazioni
- Restauri diretti di I, II, III e V Classi
- Liner di cavità nelle cavità di I e II classe
- Riparazione di restauri diretti e indiretti in combinazione con un adesivo adatto
- Splintaggio di denti allentati a seguito di traumi o eventi parodontali associati
- Sigillatura di fessure estese.
rendono Venus Bulk Flow ONE un prodotto indispensabile nella maggior parte dei casi quotidiani.