Laser odontoiatrico a diodi Wiser 3

Laser odontoiatrico a diodi Wiser 3

INDISPENSABILE PER IL DENTISTA – Benvenuto nell’era dell’odontoiatria minimamente invasiva. Oggi i tuoi pazienti, oltre a volere cure efficaci e di qualità, desiderano essere trattati con la migliore tecnologia che sia in grado di soddisfare i loro bisogni secondari: non avere paura e ansia del loro dentista. Offrire cure minimamente invasive ti consentirà di fidelizzare al meglio i tuoi pazienti e di attarne di nuovi. Lascia che sia Wiser a supportare la tua proposta di cura nella piena soddisfazione di ogni tuo singolo paziente. Scoprirai che oltre ad essere una tecnologia paziente-friendly, è in grado di differenziarti ed essere un valore aggiunto allo sviluppo della tua professione.

E’ TUTTA UNA QUESTIONE DI LASER, MA NON SOLO – Wiser è da sempre il più evoluto laser a diodi in odontoiatria. La sua qualità costruttiva e il suo elevato contenuto tecnologico lo hanno reso protagonista nel mondo. Ma non è solo una questione di laser. La sua interfaccia software ti offrirà una User Experience con nuove funzionalità e contenuti in grado di rendere facile, efficace e piacevole ogni trattamento laser.

SCEGLI IL TRAGUARDO, AL TRAGITTO CI PENSA WISER – Il dipartimento di ricerca e sviluppo doctor smile ha selezionato le migliori lunghezze d’onda dove oggi la clinica trova maggiore riscontro. 3 sorgenti laser in grado di soddisfare tutte le applicazioni odontoiatriche e garantire i migliori effetti terapeutici nella chirurgia del tessuto molle, nella terapia fotodinamica e nella fotobiomodulazione. Non ci siamo però limitati solo a questo: Wiser, grazie ai suoi protocolli certificati precaricati a sistema, combina sapientemente le diverse lunghezze d’onda garantendo così risultati superiori nella metà del tempo. Le prestazioni simultanee di diverse sorgenti laser garantiscono risultati straordinari attraverso le migliori lunghezze d’onda scelte oggi dai massimi esperti di odontoiatria laser. L’operatore può concentrare la sua attenzione sul paziente, evitando così errori di settaggio e lungaggini operative, occupandosi di ciò che conosce meglio: la clinica.

NEXT STOP: FUTURE – Il domani della tecnologia laser odontoiatrica è già qui: con le sue tre lunghezze d’onda, Wiser 3 è in grado di interagire con le molecole di acqua, emoglobina e melanina presenti nella cavità buccale garantendo velocità, precisione e potenza in un unico strumento. Dalla fotobiomodulazione alla chirurgia senza punti di sutura, con Doctor Smile avrai in mano il passepartout per risolvere ogni tipo di situazione.

450nm Raggiunge il picco massimo di assorbimento dell’emoglobina, quindi è la lunghezza d’onda ideale per ottenere una chirurgia efficace, veloce e precisa anche a potenze molto basse. La soluzione migliore tra taglio efficace e capacità decontaminante

635nm Utilizzo ideale nei trattamenti di biostimolazione e ossigenazione dei tessuti, con conseguente incremento dell’attività dei fibroblasti e della vasodilatazione periferica.

808nm Lunghezza d’onda ad alta penetrazione perché assorbita in minima parte dall’acqua e maggiormente dall’emoglobina. Il massimo per poter ottenere una decontaminazione profonda.

SAGGEZZA FA RIMA CON LEGGEREZZA – L’unità laser Wiser si fa notare per la sua utilità ma non di certo per il suo ingombro. Con soli 1,5 Kg di peso, il pedale cordless e il sistema di ricarica Ultra Power Charged, Wiser può essere agevolmente posizionato nelle immediate vicinanze del riunito e reso utile alla prima occorrenza senza l’intralcio di fili e l’uso di carrelli. Lo schermo capacitivo da 7” consente con gesti semplici di navigare all’interno dell’enciclopedia medica, scegliendo la modalità d’uso appropriata e rendendo ben visibile tutti i parametri operativi selezionati.

 

PRENOTA UNA DEMO IN STUDIO!!!

Contatta il tuo agente Dental Club di fiducia o la filiale di riferimento

Tags:


NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter DentalClub e ricevi tutti gli aggiornamenti su prodotti, promozioni e offerte del nostro eCommerce, eventi formativi e novità.