Cannula Purevac HVE Dentsply Sirona
Mai come in questo periodo, i rischi collegati alle contaminazioni da aerosol e splatter sono argomento di interesse focale.
Durante le procedure odontoiatriche, ad esempio lo scaling ultrasonico, l’air-polishing e le procedure di otturazione, gli operatori attualmente utilizzano cannule di aspirazione tradizionali (bassa aspirazione) oppure cannule di aspirazione ad alto volume standard High Volume Evacuation (HVE) associando l’uso dello specchietto e dello strumento specifico alla procedura.
In questo modo, solo 2 strumenti possono essere gestiti in una sola volta, rendendo il lavoro meno efficiente durante i trattamenti.
Come è possibile cercare di limitare una situazione di pericolo e al contempo rendere possibile la messa in sicurezza dell’operatore e del paziente, mantenendo uno standard di efficienza durante la seduta odontoiatrica?
Il nuovo sistema Purevac HVE Dentsply Sirona consente di operare con una sola mano per l’aspirazione di liquidi e dei detriti.
Dotata di uno specchietto anti appannamento, fornisce una perfetta visuale indiretta e una illuminazione nella cavità in ogni circostanza.
I bordi arrotondati e lisci sono progettati per la retrazione della mucosa orale.
Il flusso d’aria continuo è garantito dai fori che riducono l’aspirazione della mucosa e il rischio di riflusso.
Le cannule Purevac HVE sono autoclavabili fino a 100 cicli.
Sono disponibili in due varianti:
- FS Rodio: con superficie a specchio in rodio, resistente a sostanze chimiche e acidi. Le immagini riflesse sono nitide riproducendo colori naturali e brillanti.
- Ultra FS: massimo potere riflettente che garantisce una brillante luminosità e una maggiore fedeltà cromatica.
Contatta il tuo agente Dental Club di fiducia o la filiale di riferimento.