G-Premio BOND di GC adesivo universale

G-Premio BOND di GC adesivo universale

Adesivo universale monocomponente fotopolimerizzabile.

Non è sempre facile scegliere l’adesivo adatto per una data indicazione ed essere sempre certi di seguire esattamente i vari passaggi della procedura di impiego. Ecco perché GC ha sviluppato G-Premio BOND, un adesivo universale monocomponente compatibile con tutte le modalità di mordenzatura e utilizzabile non solo per l’adesione diretta ma anche per riparazioni e trattamenti dell’ipersensibilità. Inoltre, GC vuole offrire questa facilità d’uso e flessibilità senza compromettere la qualità dell’adesione. G-Premio BOND ha tutti i vantaggi di un prodotto universale ma con la massima performance garantita in tutte le situazioni.

Obiettivo zero debonding! Con la sua eccellente forza adesiva sia su smalto che su dentina, indipendentemente dalla modalità di mordenzatura, G-Premio BOND garantisce una performance ideale e ottima durevolezza nel tempo. La sua composizione speciale basata su tre monomeri funzionali (4-MET, MDP ed MDTP) consente di ottenere un’adesione stabile non solo sulla struttura dentaria ma anche su compositi, leghe (incluse quelle preziose), zirconia e allumina. Utilizzato in combinazione con un primer per la ceramica come G-Multi PRIMER, crea un’adesione durevole su qualunque tipo di ceramica, anche dopo il termociclaggio. Perché noi crediamo che un silano separato garantisca i migliori risultati a lungo termine.

Obiettivo a zero decolorazioni! Grazie alla bagnabilità e alla penetrazione ottimali e a una procedura di asciugatura molto efficiente (5 secondi alla MASSIMA pressione dell’aria), G-Premio BOND raggiunge uno spessore del film estremamente ridotto, pari a 3μm. Sebbene l’adesivo sia molto fluido, esso contiene una grande quantità di filler e di fotoattivatori che contribuiscono a ottenere uno strato di bonding tenace. Queste caratteristiche, unite alla formulazione priva di HEMA, garantiscono la conservazione dello strato adesivo nel tempo e prevengono qualunque fenomeno di idrolisi che causerebbe scolorimenti.

Obiettivo zero sensibilità post-operatoria! Con G-Premio BOND non è necessario preoccuparsi dei tubuli aperti che possono poi provocare sensibilizzazione post-operatoria. Quando si usano modalità di automordenzatura e mordenzatura selettiva, i tubuli vengono aperti solo leggermente. In modalità di mordenzatura totale, i tubuli verranno completamente infiltrati grazie all’eccellente bagnabilità e alla capacità di penetrazione dell’adesivo.

Obiettivo errori zero! Con G-Premio BOND, gli errori di applicazione sono praticamente esclusi dalla routine ricostruttiva. Coniugando una procedura semplice con una bassa sensibilità alla tecnica impiegata, G-Premio BOND garantisce completa tranquillità durante la procedura:

• La forza adesiva è sufficiente anche se non si attende fino al termine del tempo di attesa

• E’ praticamente impossibile commettere errori nella fase di asciugatura : 5 secondi alla MASSIMA pressione d’aria

• La fotopolimerizzazione è molto efficiente grazie al maggior contenuto di fotoattivatore

• Il controllo visivo dell’applicazione viene reso più semplice dal colore giallo chiaro dell’adesivo prima della fotopolimerizzazione

Lavorare con zero problemi! Con un tempo di lavoro di 7 minuti usando la vaschetta dedicata, G-Premio BOND permette di lavorare senza stress. Inoltre, offre una soluzione versatile in un solo flacone: per il bonding diretto ma anche per le riparazioni e il trattamento dell’ipersensibilità. L’applicazione risulta semplicissima grazie alla viscosità e alla bagnabilità ottimali: si può dire che G-Premio BOND “si comporta come l’acqua”.

Obiettivo sprechi zero! Con G-Premio BOND si può risparmiare tempo prezioso grazie a una procedura rapidissima: 25 secondi in modalità di automordenzatura, 50 secondi in modalità di mordenzatura selettiva o totale. Questo sarà particolarmente utile in situazioni in cui l’isolamento non è ottimale o con pazienti pediatrici. G-Premio BOND contribuisce anche a ridurre gli sprechi di materiale grazie allo speciale tappo di silicone del flacone che ottimizza il controllo dell’erogazione e grazie al foro sottile che permette di estrarre gocce piccolissime di prodotto – fino a 300 gocce per flacone. Stabile fino all’ultima goccia…

 

 



NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter DentalClub e ricevi tutti gli aggiornamenti su prodotti, promozioni e offerte del nostro eCommerce, eventi formativi e novità.