AlignerFlow LC composito per attacchi di allineatori

AlignerFlow LC composito per attacchi di allineatori

Composito per attacchi di allineatori, fluorescente, durevole e resistente all’abrasione.

FLUSSO DI LAVORO OTTIMIZZATO PER GLI ATTACCHI, DALLA PRODUZIONE ALLA RIMOZIONE

La moderna terapia con allineatori apre nuove opzioni di trattamento negli studi odontoiatrici e ortodontici. Grazie agli attacchi, è aumentato il campo delle correzioni della disgnazia e la conseguente prospettiva di successo. Il posizionamento preciso e la forma degli attacchi sono fondamentali per la buona riuscita della terapia. AlignerFlow LC è stato sviluppato in modo specifico per la realizzazione di attacchi per allineatori sulla base di compositi collaudati. È fluorescente sotto la luce UVA e ottimizza il flusso di lavoro dell’attacco, dalla produzione alla rimozione.

La fluidità specifica di AlignerFlow LC permette di riempire con precisione il modello dell’allineatore, evitando sia deficit che eccedenze di materiale. Grazie a ciò si evitano il distacco e l’errato posizionamento degli attacchi. La fluorescenza, visibile solo se il prodotto viene sottoposto alla luce UVA, consente di controllare con precisione eventuali eccedenze o artefatti. Al termine del trattamento, anche i più piccoli residui di AlignerFlow LC possono essere resi visibili. Ciò consente una rimozione rapida e semplice degli attacchi, lasciando intatto lo smalto.

Gli attacchi realizzati con AlignerFlow LC sono caratterizzati da un’elevata stabilità e resistenza all’abrasione, ottenuta grazie a un contenuto di riempitivo dell’83% in peso. Ciò fa sì che la trasmissione della forza delle ferule per allineatori venga trasmessa in modo mirato dall’attacco ai denti per tutto l’arco del trattamento. Oltre che per la realizzazione di attacchi per allineatori AlignerFlow LC può essere impiegato anche per le strutture occlusali (nella tecnica a iniezione) o per il fissaggio di retainer linguali. AlignerFlow LC è disponibile in siringhe NDT® da 2 Å~ 2 g nei colori A1, A2 e A3 ed è compreso di accessori. Le cannule per l’applicazione fornite in dotazione (diametri 0,9 mm e 1,2 mm) consentono di soddisfare le preferenze individuali di utilizzo, ma possono essere impiegate anche per attacchi particolarmente fini o per l’applicazione di retainer linguali su superfici piuttosto estese.

 



NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter DentalClub e ricevi tutti gli aggiornamenti su prodotti, promozioni e offerte del nostro eCommerce, eventi formativi e novità.