Transcend composito universale
Il composito universale Transcend™ di Ultradent è un composito dentale innovativo per restauri diretti e indiretti sia nella regione anteriore che in quella posteriore. Fornisce una corrispondenza cromatica senza precedenti con una sola massa, Universal Body, inoltre grazie alla tecnologia brevettata Resin Particle Match™ elimina la necessità di utilizzo di un agente bloccante (blocker). Per i casi anteriori che richiedono la tecnica di stratificazione, sono disponibili masse complementari: quattro tonalità per la dentina e due per lo smalto.
Il composito Transcend™ ha un’elevata resistenza alla compressione, questo permette di ottenere restauri duraturi in grado di resistere alla masticazione. Inoltre il composito Transcend™ presenta una maneggevolezza ideale sia in termini di modellabilità che di scolpibilità, ha un’elevata lucidabilità1 ed è incredibilmente resistente all’abrasione. Con il composito universale Transcend™ puoi essere sicuro di ottenere risultati estetici eccezionali e duraturi.
- • Massa Universal Body – senza l’uso di un agente bloccante
- • Tecnologia brevettata Resin Particle Match™
- • Masse complementari per i casi in cui è richiesta la stratificazione
- • Manegevolezza ideale sia in termini di modellabilità che di scolpibilità
- • Elevata lucidabilità, di lunga durata
- • Elevata resistenza alla compressione e all’usura che garantisce restauri di lunga durata
La Tecnologia Rivoluzionaria DEI COMPOSITI DENTALI
Il composito Transcend™ è stato progettato con la tecnologia Resin Particle Match™. Gli indici di rifrazione della resina e del riempitivo tra loro bilanciati, unitamente ad una attenta ottimizzazione fra i valori di translucenza e opacità, consentono al composito Transcend™ di adattarsi al colore naturale della maggior parte della dentizione circostante utilizzando una sola massa (just one-shade) e senza l’uso di un agente bloccante.