Perno radicolare Rebilda Post GT VOCO

sistema perni radicolari voco rebilda dental club

Perno radicolare Rebilda Post GT VOCO

Le ricostruzioni di denti trattati endodonticamente fanno parte del vostro lavoro giornaliero nello studio e spesso applicate perni radicolari in caso di grandi difetti dei tessuti duri dentali. 

Alcune situazioni cliniche richiedono più di un perno radicolare convenzionale, a causa di un’anatomia atipica del canale radicolare. VOCO ha sviluppato un perno radicolare composto da fibre di vetro rinforzato in composito composto da un fascio di singoli perni riuniti (ø 0,3 mm) a seconda della misura. 

 

Indicato per il trattamento di denti con una morfologia atipica del canale e un’elevata conicità ma anche in caso di canali radicolari preparati meccanicamente, il Rebilda Post GT si rende molto utile. Non è necessaria una fresa armonizzata con il rispettivo perno perché i perni riuniti si adattano al canale radicolare. 

Grazie ai singoli perni riuniti con un polsino colorato, l’applicazione di Rebilda Post GT è tanto facile quanto l’applicazione di un perno convenzionale. 

 

Togliendo il polsino, è possibile adattare i singoli perni sottili alla geometria del canale rendendo possibile una stabilizzazione omogenea dell’intera ricostruzione di moncone paragonata ai perni convenzionali. 

 



NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter DentalClub e ricevi tutti gli aggiornamenti su prodotti, promozioni e offerte del nostro eCommerce, eventi formativi e novità.