Osteosynt rigenerazione ossea
Materiale sintetico bioceramico bifasico composto da 40% idrossiapatite e 60% B-tricalcio fosfato. Utilizzato sia in ambito Medicale che Dentale, nel trattamento dei difetti ossei e nella ricostruzione di strutture anatomiche di bassa, media e grande complessità.
Biomateriale biomimetico che simula la matrice extracellulare del tessuto osseo, consentendo un’interazione naturale con l’organismo. La topografia della superficie nanostrutturata presenta dei micro, meso e macro pori intercomunicanti ed è disponibile in diversi formati e granulometrie. Osteosynt è una biosoluzione innovativa, unica ed esclusiva.
APPLICAZIONI
Neurochirurgia, Oftalmologia, Maxillofacciale, Implantologia, Oncologia, Traumatologia, Spinale, Chirurgia Plastica, Ortopedia.
CARATTERISTICHE
Totalmente sintetico e biocompatibile, Bioceramico bifasico, Nanostrutturato, Biomimetico, Radiopaco, Elevata rugosità, Elevata bagnabilità e idrofilia, Elevata resistenza meccanica, Elevata stabilità.
AZIENDA
EincoBio è un’azienda brasiliana che da oltre 35 anni sviluppa e produce biomateriali sintetici per rigenerativa. Offre soluzioni innovative sia in ambito Medicale che Dentale ed è riconosciuta dalla comunità scientifica internazionale come un punto di riferimento nella ricostruzione ossea.