Initial™ Spectrum Stains

Initial™ Spectrum Stains

GC è lieta di annunciare il lancio di Initial Spectrum Stains, una gamma ampia e universale per la caratterizzazione dei materiali ceramici.

Sviluppati per la gamma Initial, grazie all’ampio range del CET possono essere utilizzati su molte ceramiche in commercio.

Initial Spectrum Stains è l’ultima novità del portafoglio prodotti Initial di GC. GC Initial Spectrum Stains comprende supercolori universali e glasura per la colorazione individualizzata e la caratterizzazione dei materiali ceramici.

 

 

Un ampio spettro di impieghi

I supercolori e il glaze sono stati sviluppati per la colorazione esterna e la glasura di materiali ceramici al fine di ottenere caratterizzazioni molto naturali.

Compatibili con un’ampia gamma di CET, i GC Initial Spectrum Stains possono essere usati oltre che con tutta la  gamma Initial , anche con molti tipi di ceramiche dentali.

Un ampio spettro di colori

GC Initial Spectrum Stains sono supercolori in polvere disponibili in 16 diverse tonalità per ottimizzare il risultato estetico dei restauri.

Consistenza adattabile dei supercolori e della glasura

Usando Glaze o Glaze Paste Liquid, è possibile adattare i supercolori e la glasura alla consistenza     preferita dall’operatore.
Qualunque sia la modalità di applicazione impiegata, il risultato finale sarà eccellente, con una tessitura superficiale stabile e un livello di lucentezza ottimale.



NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter DentalClub e ricevi tutti gli aggiornamenti su prodotti, promozioni e offerte del nostro eCommerce, eventi formativi e novità.