
i900 Medit l’evoluzione dello scanner intraorale
Il nuovissimo scanner intraorale Medit i900 è dotato di una tecnologia all’avanguardia per una scansione più fluida, una gestione più semplice e una migliore precisione della scansione.
Nuovo motore ottico di terza generazione
L‘i900 è dotato di un motore ottico rivoluzionario con tecnologia di imaging a 10 bit, che offre una nitidezza dell’immagine senza pari, colori realistici e una profondità di scansione profonda che cattura ogni dettaglio. Fornisce una maggiore densità dell’immagine e una maggiore profondità di scansione un’esperienza fluida ed efficiente.
L’i900 ti consente di concentrarti su ciò che sai fare meglio: fornire un’eccellente assistenza ai pazienti. Le scansioni ad alto dettaglio aumentano l’accettazione del trattamento e riducono i rifacimenti del laboratorio in modo che i tuoi pazienti ottengano rapidamente ciò di cui hanno bisogno. Inoltre, le diverse dimensioni della punta ti aiutano a creare l’esperienza del paziente più confortevole possibile.
Richiedi subito INFO per una demo live nel tuo studio, contatta il tuo agente di fiducia Dental Club o la filiale di riferimento, puoi anche compilare la form che trovi a questo link per le INFO online: