G-ænial® Universal Injectable il materiale per restauri diretti più resistente in assoluto
G-ænial Universal Injectable è destinato a rivoluzionare l’odontoiatria conservativa. Grazie alle sue speciali caratteristiche, trasformerà veramente il vostro modo di lavorare.
Le moderne tecnologie leader mondiali hanno permesso a GC definire un nuovo standard per i compositi con un prodotto che offre resistenza eccezionale, lucidabilità insuperabile ed estetica eccellente caratterizzata una perfetta integrazione con i denti naturali. Ma ciò che vi sorprenderà è la possibilità di iniettarlo e contemporaneamente modellarlo con semplicità. Il materiale si adatta perfettamente al fondo della cavità ma vi permette di costruire, modellare e definire i contorni mentre iniettate – perché G-ænial Universal Injectable non scivola!
Inoltre, vi consentirà di risparmiare tempo e denaro perché l’applicazione è molto più veloce e perché non si spreca materiale: si usa solamente ciò che serve. Provatelo di persona e lanciatevi nel futuro! Non tornerete più indietro.
Innovazione e tecnologia migliori al mondo G-ænial Universal Injectable – Filler di vetro ultra-fini da 150nm distribuiti in modo omogeneo
Nano-composito – Tipicamente contiene nano-agglomerati sferici composti da nano-filler agglomerati di dimensioni variabili Micro-ibrida – Tipicamente contiene una serie di filler di vetro e nano-filler di dimensioni variabili.
Grazie alla nostra più recente tecnologia, la FSC (Full-coverage Silane Coating = rivestimento silanico a copertura totale), riusciamo a distribuire omogeneamente e con un’elevata densità i filler ultra-fini da150nm nella matrice monomerica della resina migliorata, ottenendo così risultati insuperabili in termini di resistenza, durevolezza e resilienza per assorbimento di energia con una radiopacità elevata – 252% Al.