G-ænial A’CHORD composito universale
La rivoluzione lanciata da GC con G-ænial A’CHORD
Con oltre 100 anni di esperienza al servizio dell’odontoiatria e più di un miliardo di restauri in composito realizzati in tutto il mondo, GC ora lancia le sue tecnologie proprietarie del filler CERASMART polverizzato a elevate prestazioni (HPC – High-performance Pulverised) e del Rivestimento Silanico a Copertura Totale (FSC – Full- Coverage Silane Coating) nel suo ultimo composito universale G-ænial A’CHORD che coniuga semplificazione, otturazioni invisibili, fluorescenza naturale e tecnologie avanzate in un’unica siringa.
G-ænial A’CHORD è un composito universale che permette di realizzare restauri invisibili e duraturi. Pensato per far risparmiare tempo e di conseguenza ridurre i costi, coniuga una tecnologia avanzata e la semplicità in un solo prodotto. Ora potete sentirvi davvero fiduciosi nell’usare un materiale facile da maneggiare anche nei casi complessi. Stupite i vostri pazienti con questa soluzione semplificata!
Monomassa semplificata: G-ænial A’CHORD offre sempre qualcosa in più: un sistema semplificato con monomassa comprensivo di 5 masse core che permette di ottenere con facilità la stessa estetica ottenibile con i 16 colori Vita classic. Con queste scorte ridotte di prodotto risparmierete tempo e denaro. La sua speciale tecnologia del filler consente di imitare la riflessione naturale della luce e di conseguenza permette di realizzare restauri incredibilmente invisibili.
Manipolazione semplificata: G-ænial A’CHORD è sempre facile da manipolare, sia che lo si scolpisca con uno strumento manuale, sia che si usi il pennello, grazie al monomero di bis-MEPP non appiccicoso e alla combinazione ottimizzata di filler e monomero dell’FSC proprietario e della tecnologia HPC (dati GC disponibili su file).
Semplicemente universale: G-ænial A’CHORD offre la combinazione di estetica e resistenza sia nei restauri posteriori sia nei restauri anteriori in una sola confezione semplice.