AIRFLOW® PROPHYLAXIS MASTER EMS

AIRFLOW® PROPHYLAXIS MASTER EMS

AIRFLOW PROPHYLAXIS MASTER è l’ultima innovazione di EMS per la Guided Biofilm Therapy (GBT): una soluzione unica per la prevenzione della carie, della parodontite e per il mantenimento.

Manipolo AIRFLOW: Rimuove biofilm, macchie e tartaro di recente formazione su denti naturali, restauri e impianti. Pulisce e lucida in un’unica procedura.

Manipolo PERIOFLOW e la polvere PLUS sono indicati per: Rimozione del biofilm sottogengivale in tasche parodontali e peri-implantari di 4 – 9 mm, Terapia parodontale iniziale e di follow-up, Prevenzione di mucosite/peri-implantite.

Manipolo PIEZON NO PAIN PS per: rimuovere il tartaro residuo a livello sopragengivale e sottogengivale con lo strumento. Funzione unica di controllo della temperatura e 5 livelli tra cui scegliere. Possibilità di scegliere tra non riscaldato, 25 °C, 30 °C, 35 °C e 40 °C: ideale per bambini, pazienti sensibili e appuntamenti di richiamo.

 

1 MANIPOLO PIEZON®
2 MANIPOLO AIRFLOW®
3 MANIPOLO PERIOFLOW®
4 FLACONE – L’AIRFLOW® Powder Capsule è prodotto con un materiale polimerizzato, resistente agli impatti e alle sostanze chimiche, ed offre importanti vantaggi in termini di efficienza ed ergonomia con capacità per alti volumi.
5 TORRETTA DI PRESSURIZZAZIONE – Sistema di pressurizzazione nuovo e all’avanguardia in grado di pressurizzare e depressurizzare in pochi secondi con una connessione magnetica integrata
6 FLACONI – Due flaconi trasparenti in dotazione: PIEZON®e NIGHT CLEANER. Il flacone PIEZON® può essere utilizzato con soluzioni di disinfezione specifiche ed anche con acqua distillata. Il flacone NIGHT CLEANER (dispositivo di pulizia notturno) alla fine della giornata provvede alla pulizia e alla disinfezione della linea dell’acqua.
7 PANNELLO INTERATTIVO TOUCH – Il nuovo pannello touch di EMS, semplice ed ergonomico, è dotato di un’interfaccia responsiva a 10 livelli che regola e adatta manualmente il livello di potenza dell’AIRFLOW® e del PIEZON®. Comprende anche una funzione di controllo per la regolazione della temperatura e del volume con notifiche acustiche del funzionamento e un promemoria per la manutenzione.
8 NUOVO CAVO – Il nuovo cavo di EMS, resistente e più efficiente, è dotato di un sistema ‘plug-and-play’ facile da staccare e semplice da sottoporre a manutenzione. I tubi per la polvere sono in acciaio inossidabile per uso chirurgico per una maggiore durata. Un robusto supporto all-in-one per il manipolo con sistema di alimentazione acqua integrato.
9 PEDALE – Pedale in acciaio inossidabile wireless con modalità boost. Accesso per attivazione alimentazione a 360º.
10 FILTRI ESTERNI – Filtri acqua e aria trasparenti per un controllo di massima semplicità.
SISTEMA DI PULIZIA – Sistema di pulizia della linea dell’acqua Airflow® e Piezon® totalmente integrato. Pulisce le linee dei liquidi in meno di un minuto.
NUOVA TECNOLOGIA NO PAIN – La risposta dinamica adegua la potenza in uscita alla forza applicata sullo strumento. Niente tartaro = potenza bassa. Tartaro ad alta resistenza = potenza superiore per un’invasività minima.
SISTEMA RISCALDANTE – Sistema riscaldante con temperatura dell’acqua regolabile per un trattamento caldo e confortevole

 

LE 8 FASI DEL PROTOCOLLO GBT

 

Per qualsiasi informazione e per una dimostrazione senza impegno contatta il tuo agente Dental Club di fiducia o la filiale di riferimento.

 

link alla pagina contatti

 

Contatti

 



NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter DentalClub e ricevi tutti gli aggiornamenti su prodotti, promozioni e offerte del nostro eCommerce, eventi formativi e novità.