
Silent XS aspiratore portatile Renfert
SILENT XS è un aspiratore portatile appositamente sviluppato per lo studio dentistico e il laboratorio odontotecnico interno allo studio. Con un’elevata potenza di aspirazione, capta le polveri di rettifica direttamente al punto di origine, ad esempio durante la rifinitura di provvisori, ferule o protesi. Il funzionamento a batteria consente di spostare l’apparecchio compatto in modo flessibile da un luogo all’altro. Con la sua silenziosità l’apparecchio diventa il compagno ideale per un lavoro efficiente e pulito, anche in caso di utilizzo mobile.
Vantaggi
- Versatile: senza cavi, funzionamento a batteria per la massima libertà di movimento – dalla poltrona al laboratorio odontotecnico nello studio.
- Semplice: utilizzo con una sola mano e illuminazione a LED per una visione ottimale del lavoro. Ideale per brevi lavori di rifinitura.
- Pulito: aria di lavoro pulita e protezione efficace dalla polvere grazie al filtro H13/HEPA con grado di separazione del 99,99%. Senza sacchetto.
Dettagli
- Funzionamento a bassa rumorosità per un’atmosfera di lavoro silenziosa nelle sale operative
- Design compatto per un’integrazione salvaspazio, facile da riporre
- Lunga durata di funzionamento grazie all’alimentazione a batteria e da rete elettrica
- Facile pulizia grazie alle superfici lisce e disinfettabili in un processo convalidato
- Praticità e maneggevolezza grazie al design ergonomico e all’utilizzo con una sola mano
- Lavoro sicuro grazie alla griglia integrata e allo schermo inclinabile
SUGGERIMENTO: SILENT XS è ideale ad esempio anche nell’ambito della lavorazione CEREC. Dopo aver fresato i restauri da blocchi o dischi, di solito è necessaria una piccola rifinitura che si esegue con il manipolo. L’aspiratore portatile evita che la polvere prodotta dai materiali come l’ossido di zirconio o il PMMA contamini l’aria e si depositi sulle apparecchiature sensibili, sui mobili dello studio o sul pavimento.
il video a questo link: