Record nella lubrificazione dei manipoli

Record nella lubrificazione dei manipoli

 Massima lubrificazione, consumo minimo

Assistina TWIN è un dispositivo automatico per la manutenzione dei manipoli, pensato per rendere ottimale e più efficiente il flusso di lavoro della rigenerazione nei moderni studi dentistici. Il dispositivo vanta un tempo di ciclo da record – appena 10 secondi – e un sofisticato sistema a due camere che consente effettivamente di trasformare i noiosi tempi di attesa tra gli interventi di manutenzione in un ricordo del passato. Per il team dello studio dentistico, tutto ciò significa non solo assenza di stress ma anche avere a disposizione un supporto ottimale per gestire il tempo in modo più efficiente. L’ulteriore praticità di questo dispositivo deriva dal principio operativo intuitivo e dalla disposizione ergonomica delle porte per la strumentazione.

Grazie al metodo ottimizzato per l’applicazione dell’olio e all’uso di un filtro HEPA, la nuova unità Assistina TWIN si distingue per tempi di ciclo brevi, maggiore convenienza e migliore affidabilità. Il lavoro può essere svolto senza interruzioni quando si esegue la manutenzione con il dispositivo Assistina TWIN. Mentre viene eseguita la manutenzione del primo strumento in una camera chiusa, è possibile iniziare già a collegare quello successivo alla seconda camera. La facilità d’uso del dispositivo W&H, che permette di avviare il processo di manutenzione premendo un solo pulsante, è un’altra caratteristica di spicco.

 

 

 



NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter DentalClub e ricevi tutti gli aggiornamenti su prodotti, promozioni e offerte del nostro eCommerce, eventi formativi e novità.