Nuove Tecnologie in fiera a Vicenza
NUOVE TECNOLOGIE, edizione numero uno, bentornati al Futuro!
Sembra inconsulta, azzardata, una presentazione così, ma tornare qui dopo tanti anni, con un evento così futuristico, significa proprio questo. Significa tornare a quando la più grande manifestazione italiana per odontotecnici si svolgeva proprio qui, in fiera a Vicenza, in questo luogo dove ogni singolo momento parlava di futuro, proprio come oggi.
Ricordiamo sicuramente le conferenze in diretta da altre città, o la memorabile giornata con i nostri più bravi colleghi italiani rinchiusi dietro le quinte in un fantomatico laboratorio odontotecnico, in presa diretta per tutto il pubblico.
Cose normali oggi, certo, ma 26 anni fa? Futuro! Puro futuro…
Ed oggi? L’evento “Nuove Tecnologie” nasce proprio per capire l’evoluzione del settore dentale, dei nostri laboratori, del nostro lavoro con l’avvento del digitale. Siamo convinti che essere preparati consente alle persone di affrontare ogni situazione, è proprio questo ambizioso obiettivo che questo evento si prefigge.
Dedicare due giorni alla formazione e al confronto con il futuro e con le aziende, le stesse che potranno eseguire in diretta le lavorazioni da file fornite dagli stessi odontotecnici.
Due giorni in cui si parlerà di evoluzione con i maggiori esperti di digitale, di crescita imprenditoriale e professionale ma soprattutto, due giorni di condivisione, di confronto tra colleghi, di dibattiti e chiarimenti perché in questa epoca digitale, i file possono essere nelle nostre mani o ovunque nel mondo ma con quali garanzie?
E allora eccoci qua, per essere tutti allineati insieme alla partenza, pronti ad affrontare il futuro che verrà!
E allora… ben “ritornati al futuro”!
(testo estratto dalla brochure di ANTLO – Nuove Tecnologie INNOVAZIONE E CONDIVISIONE)
CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD DEL PROGRAMMA COMPLETO