HALO sistema di matrici sezionali
Risultati Eccezionali in meno tempo
Il sistema di matrici sezionali HALO è facile da utilizzare e consente di creare restauri in composito nel rispetto dell’anatomia naturale del dente, in meno tempo.
Il sistema di matrici sezionali HALO consente di ottenere restauri anatomicamente naturali riducendo il tempo per la modellazione e rifinitura degli stessi. Assicura dei punti di contatto stretti a garanzia della longevità del restauro.
La massima separazione tra i denti è ottenuta grazie alla forza dell’anello in Nitinol e alla forza attiva dell’incuneamento (active wedging). Questo sistema ideale di separazione consente facilmente di restaurare singoli denti o restauri back-to-back.
Il design unico della punta dell’anello HALO permette alla matrice di adattarsi completamente alla preparazione dal margine gengivale alla cresta marginale e aiuta a mantenere la forma anche in preparazioni estese, garantendo sempre dei restauri che si adattano all’anatomia naturale del dente.
Quando i restauri presentano perfetti punti di contatto e una curvatura anatomica, il tempo per la loro modellazione e rifinitura si riduce. HALO garantisce ciò per ogni singolo restauro.