BlancOne® Ultra+ sbiancante alla poltrona
Lo sbiancamento alla poltrona con perossidi ad elevata concentrazione è l’unica opzione in grado di fornire il massimo risultato sbiancante in un’unica seduta in studio. A differenza di un trattamento domiciliare, che produce risultati graduali e quindi meno percepibili dal paziente, questo tipo di trattamenti è in grado di affrontare anche le discromie più gravi, fornendo un risultato immediato senza dover indossare le mascherine per settimane. Con una notevole differenza prima e dopo, prodotta in studio per mano del professionista, anziché a casa dal paziente, questo tipo di trattamenti rappresenta il “non plus ultra” negli sbiancamenti professionali, in grado di soddisfare quei pazienti altamente motivati all’estetica del sorriso con elevate aspettative e possibilità di spesa. Questi pazienti si aspettano il massimo in termini di risultato sbiancante e durata nel tempo… e naturalmente vogliono tutto questo subito.
Efficacia sbiancante mai vista prima
I test in vitro condotti presso il dipartimento DICCA della facoltà di ingegneria meccanica dell’Università degli Studi di Genova hanno dimostrato la straordinaria efficacia di BlancOne® Ultra+ nell’incrementare la luminosità della struttura dentale rispetto ai migliori trattamenti alla poltrona oggi presenti sul mercato.
Risultati stabili nel tempo
Grazie ai veloci tempi di applicazione, il risultato ottenuto è al 100% reale sbiancamento e non disidratazione. Il bianco ottenuto risulta naturale, luminoso e stabile evitando una rapida regressione con il reidratarsi del dente. L’elevato rilascio di ossigeno singoletto all’interno della struttura del dente assicura un proseguimento dell’azione sbiancante nelle 72 ore successive con un ulteriore miglioramento.
Senza sensibilità dentinale
La nuova matrice del gel sbiancante BlancOne® Ultra+ è priva di “fase liquida”, minimizzando così la possibilità di infiltrazione del perossido nelle micro fratture dello smalto e al di sotto della protezione gengivale. In questo modo viene virtualmente eliminato il rischio di indurre sensibilità dentinale e dolorose ustioni ai tessuti gengivali. Ultra+ non contiene agenti desensibilizzanti.