Bifix Hybrid Abutment cemento composito universale VOCO
Gli abutment ibridi combinano il meglio di due mondi, l’alta resistenza alla frattura degli abutment in titanio e l’effetto estetico superiore della ceramica. Tuttavia, questo aumenta le esigenze del materiale da cementazione. Bifix Hybrid Abutment assicura una cementazione affidabile e un’adesione ottimale ai materiali dentali più comuni. Con la sua gamma di tinte e le paste try-in corrispondenti, è particolarmente adatto per restauri altamente estetici e per una pianificazione ottimale della produzione. È anche indicato per l’uso extraorale, essenziale per l’incollaggio di corone di abutment, abutment ibridi e altre mesostrutture in laboratorio.
Compatibilità universale di materiali e processi
Con nessun altro materiale siete così flessibili – indipendentemente dal fatto che i vostri pezzi siano stati prodotti con processi digitali, di stampa o di fusione: Bifix Hybrid Abutment attacca tutto in modo preciso e affidabile. Con Ceramic Bond di VOCO, potete soddisfare tutte le esigenze di cementazione su metallo, ceramica, zirconia, composito o ceramica ibrida. Bifix Hybrid Abutment può essere utilizzato anche su PMMA con un primer adatto.
Anche in caso di un’applicazione intraorale in studio, i requisiti per una cementazione permanentemente sicura e un’estetica ottimale sono fondamentali. Anche la facilità di applicazione e la precisione di lavorazione sono importanti. Con Bifix Hybrid Abutment, corone e ponti possono essere cementati intraoralmente in modo sicuro su abutment individuali e prefabbricati. Con le paste try-in contenute nella confezione, potete dare a voi stessi e ai vostri pazienti un’impressione precisa dell’estetica finale in anticipo. Naturalmente, Bifix Hybrid Abutment impressiona anche quando viene cementato sui tessuti duri dentali naturali o sulle ricostruzioni di moncone in composito.
Indicazioni
Cementazione permanente extraorale e intraorale di sovrastrutture (incluse mesostrutture) in metallo, ceramica, diossido di zirconio e polimero (composito, ceramica ibrida o PMMA)
Applicazione:
– su basi prefabbricate adesive / in titanio (solo in caso di applicazione extraorale)
– su abutment individuali in titanio e diossido di zirconio (applicazione extraorale e intraorale)
– su sostanza dentale dura
Vantaggi
• Tutto in uno – cementazione permanente di tutti i materiali dentali comuni
• Più elevata flessibilità – applicazione extraorale in laboratorio e intraorale in studio
• Altamente estetico – la perfetta capacità di mascherare le superfici scure, è garantita dai colori altamente opachi
• Con paste try-in – precisa simulazione del colore per abutment ibridi, corone su abutment e restauri coronali