Bifix Hybrid Abutment cemento composito universale VOCO

Bifix Hybrid Abutment cemento composito universale VOCO

Gli abutment ibridi combinano il meglio di due mondi, l’alta resistenza alla frattura degli abutment in titanio e l’effetto estetico superiore della ceramica. Tuttavia, questo aumenta le esigenze del materiale da cementazione. Bifix Hybrid Abutment assicura una cementazione affidabile e un’adesione ottimale ai materiali dentali più comuni. Con la sua gamma di tinte e le paste try-in corrispondenti, è particolarmente adatto per restauri altamente estetici e per una pianificazione ottimale della produzione. È anche indicato per l’uso extraorale, essenziale per l’incollaggio di corone di abutment, abutment ibridi e altre mesostrutture in laboratorio.

Compatibilità universale di materiali e processi

Con nessun altro materiale siete così flessibili – indipendentemente dal fatto che i vostri pezzi siano stati prodotti con processi digitali, di stampa o di fusione: Bifix Hybrid Abutment attacca tutto in modo preciso e affidabile. Con Ceramic Bond di VOCO, potete soddisfare tutte le esigenze di cementazione su metallo, ceramica, zirconia, composito o ceramica ibrida. Bifix Hybrid Abutment può essere utilizzato anche su PMMA con un primer adatto.

Anche in caso di un’applicazione intraorale in studio, i requisiti per una cementazione permanentemente sicura e un’estetica ottimale sono fondamentali. Anche la facilità di applicazione e la precisione di lavorazione sono importanti. Con Bifix Hybrid Abutment, corone e ponti possono essere cementati intraoralmente in modo sicuro su abutment individuali e prefabbricati. Con le paste try-in contenute nella confezione, potete dare a voi stessi e ai vostri pazienti un’impressione precisa dell’estetica finale in anticipo. Naturalmente, Bifix Hybrid Abutment impressiona anche quando viene cementato sui tessuti duri dentali naturali o sulle ricostruzioni di moncone in composito.

Indicazioni

Cementazione permanente extraorale e intraorale di sovrastrutture (incluse mesostrutture) in metallo, ceramica, diossido di zirconio e polimero (composito, ceramica ibrida o PMMA)

Applicazione:

– su basi prefabbricate adesive / in titanio (solo in caso di applicazione extraorale)

– su abutment individuali in titanio e diossido di zirconio (applicazione extraorale e intraorale)

– su sostanza dentale dura

 

Vantaggi

• Tutto in uno – cementazione permanente di tutti i materiali dentali comuni

• Più elevata flessibilità – applicazione extraorale in laboratorio e intraorale in studio

• Altamente estetico – la perfetta capacità di mascherare le superfici scure, è garantita dai colori altamente opachi

• Con paste try-in – precisa simulazione del colore per abutment ibridi, corone su abutment e restauri coronali

 

 



NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter DentalClub e ricevi tutti gli aggiornamenti su prodotti, promozioni e offerte del nostro eCommerce, eventi formativi e novità.