Beautifil II LS composito per restauri estetici
Eccellente stabilità ed estetica abbinate ad una bassa contrazione e tensione da contrazione: il sistema composito in pasta Beautifil II LS (Low Shrinkage), sviluppato dal consolidato Beautifil II, garantisce al dentista una contrazione minima con la massima estetica.
La caratteristica fondamentale di questo composito universale fotopolimerizzabile per restauri nel settore anteriore e posteriore è la contrazione da polimerizzazione straordinariamente bassa, pari solo a 0,85% in volume! Inoltre presenta eccellenti caratteristiche di lucidabilità ed un naturale adattamento cromatico alla struttura del dente.
Grazie all’integrata tecnologia dei riempitivi S-PRG, il materiale è anche particolarmente indicato per proteggere lo smalto e la dentina dagli attacchi degli acidi e dai batteri della carie – per una terapia conservativa altamente estetica, duratura e carioprotettiva.
Ottimi risultati con il minimo sforzo e impegno di tempo
Le masse cromaticamente stabili di Beautifil II LS vengono lavorate in modo semplice e veloce ed adattate alla struttura del dente grazie alla loro consistenza ottimale. Beautifil II LS, con cui si possono realizzare restauri eccellenti con estetica e funzionalità durature, è disponibile in pratiche siringhe con ”One-touch Cap” o in Tips.
Gamma cromatica
L’assortimento Beautifil II LS comprende dieci colori classici, due dentine opache, una massa smalto e una massa bleaching, con cui si riescono a soddisfare tutte le esigenze estetiche, sia con la tecnica a più strati che ad uno strato. La gamma di colori è identica a quella di Beautifil II e presenta una straordinaria fedeltà cromatica.